Logging, Debug ed Errori Comuni
Last updated
Was this helpful?
Last updated
Was this helpful?
Qualsiasi comunicazione con la Worldpay viene registrata in un file di log e può essere utilizzato per il supporto, il test e operazioni di debug dai tecnici del negozio Magento. Le richieste di status delle transazioni di pagamento inviate via API a Worldpay ed i dati dei processi di pagamento integrati in cui viene richiesta la carta di credito sono esclusi da questo log.
Per attivare il sistema di registrazione log di Magento bisogna accedere alla sezione amministrativa di Magento e dal menù:
Sistema > Configurazione > Avanzate > Sviluppatore > Impostazioni Log > Abilitato > Si
Dopo aver attivato il sistema di log e salvato la configurazione, il software magento creerà uno o più file di testo con estensione .log all'interno della cartella del progetto /var/log. La cartella /var/log deve avere i permessi di scrittura per poter creare i file. Per ulteriori informazioni contattare il servizio assistenza del piano hosting.
Per scaricare il file di log utilizzare il tool presente nel pannello di controllo del modulo che permette di scaricare il file ed inviarlo all'assistenza tecnica.